Milano festeggia la Formula 1 con una serie di eventi in Darsena

Dal 29 agosto, per tre giorni, si potrà condividere la passione per i motori

Milano festeggia la Formula 1 con una serie di eventi in Darsena
Pubblicato:
Aggiornato:

Milano festeggia la Formula 1 con una serie di eventi in Darsena.

Milano festeggia la Formula 1 con una serie di eventi in Darsena

MILANO -  Al via il 29 Agosto il terzo F1 Fan Festival del 2018. Dopo Londra e Marsiglia, le monoposto di Formula 1 sfrecceranno anche in città in un evento correlato al Gran Premio d’Italia, di scena a Monza il prossimo 2 settembre. Il festival  si svolgerà in Darsena dal 29 agosto al 1° settembre.

La pista in città

Proprio qui sarà anche allestito un circuito cittadino nel quale sfrecceranno alcune vetture di F1. Il festival sarà aperto gratuitamente al pubblico dal mattino a sera. Prevista anche la presenza di varie personalità del mondo dello sport, dell’intrattenimento e della musica, con Dj-set per intrattenere gli appassionati all’interno di quella che sarà una vera e propria cittadella dedicata alla F1.

Il presidente dell'ACI

"L'Automobile Club d'Italia - ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani Presidente dell'ACI-  ha accolto con grande entusiasmo l’idea della Formula 1 di organizzare il Festival a Milano in concomitanza con il GP d’Italia. Questo dimostra il ruolo fondamentale del nostro paese in questo sport, con le sue Case costruttrici e tutti gli appassionati di tutto il mondo. Siamo molto contenti di dare il benvenuto a tutti i fan sul circuito di Monza e a Milano per una serie di eventi collegati tra loro dalla passione per il motorsport e per le belle macchine”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali