COSA FARE IN CITTA'

Lunedi 5 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Concerti, eventi, luoghi, incontri e attività da non perdere.

Lunedi 5 luglio | Cosa fare e dove andare oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedi 5 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Lunedi 5 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Giacomo Poretti - Chiostro Museo Diocesano - Milano - ore 21.30

A inaugurare la seconda edizione di MotoTeatro, la rassegna di spettacoli itineranti che deSidera Teatro Oscar porta in giro su tre ruote per le vie di Milano sarà un evento spettacolare, una serata semiseria tra musica, comicità e narrazione: protagonisti della scena Giacomo Poretti e l’Orchestra Notturna Clandestina diretta dal M° Melozzi.

Cilla Cilla - Centro Storico - Desio - ore 21.00

Maria Moramarco alla voce, Luigi Bolognese alle chitarre, Nico Berardial al charango, zampogna, quena, fiscaruli e ciaramella interpretano cantilene, canzoncine, rime e filastrocche direttamente dagli antichi giochi dell’infanzia dell’Alta Murgia in versione itinerante su Bat Mobile.

Michele di Giacomo - Elfo Puccini - Milano - ore 19.30

Fino al 9 luglio va in scena "Le buone maniere": una storia di uomini e fantasmi, di vittime e carnefici. È la storia della Banda della Uno bianca, iniziata con colpo al casello autostradale di Pesaro, il 19 giugno 1987. Michele Di Giacomo veste i panni di Fabio Savi, uno dei componenti della banda, assassino tra più feroci della storia italiana che, con i fratelli Alberto e Roberto, entrambi poliziotti, mise a segno decine di rapine, uccise 24 persone e ne ferì un centinaio, incarnando fino all’arresto un incubo per chiunque vivesse in Emilia-Romagna.

 

per contatti Redazione Eventi, Spettacoli e Cultura: press@deinaviganti.it

Seguici sui nostri canali