Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro

Prima del "Gran Finale" è il momento di leggere i voti alle esibizioni della serata di venerdi

Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro
Pubblicato:

Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro.

Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro

MILANO - Serata del venerdi, serata di piacevoli conferme

Il rocker di Correggio

Arrivato sul palco per presentare il nuovo disco "Start" canta in coda ad un blocco pubblicitario il primo singolo "Le Luci d'America"; ho provato un mix di gioia e piacere nell'ascoltare il Rock puro del Liga nei cui brani, fortunatamente, riesci ancora a distinguere il suono del basso, della batteria e della chitarra.

La gara

Giudico più o meno tutte le performance canore in duo/trio più che sufficienti anche e soprattutto perché quando due artisti si uniscono con alchimia la loro energia si raddoppia; su molte interpretazioni è calato una sorta di "feeling magico" che nell'arte  musicale esiste da sempre e per sempre esisterà . . . si sale sul palco . . . io carico te e tu carichi me e keep on rockin'!

La tabella

Ai voti delle serata precedenti ho aggiunto quello della gara di ieri. Il totale è già indicativo delle mie preferenze, ma stasera molto può ancora cambiare

La finale

Ci sarò. E voi? Poi domani con le ultime note, quelle definitive.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali