Il Jova Beach Party di Jovanotti si chiuderà a Milano

Lo spettacolo arriverà il 21 settembre all’aeroporto milanese di Linate.

Il Jova Beach Party di Jovanotti si chiuderà a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Jova Beach Party di Jovanotti si chiuderà a Milano

Il Jova Beach Party di Jovanotti si chiuderà a Milano

MILANO - Tra (alcune) polemiche ambientaliste e migliaia di fans entusiasti, il Jova Beach Party di Lorenzo Cherubini alias Jovanotti si sta rivelando come uno dei momenti di divertimento più intensi di questa estate

Le location

La scelta di allestire un villaggio musicale su alcune spiagge italiane, cominciare l'animazione nel primo pomeriggio e chiudere lo show a mezzanotte, con Lorenzo che si alterna sui vari palchi per dei feat con gli ospiti, prima di donare la sua consueta energia nel live serale, è stata una scommessa che possiamo già considerare vinta. Le spiagge luogo dell'evento sono state tutte restituite più pulite e in ordine di prima.

La scommessa

Nessuno si era spinto fino a qui e in questo inizio di una Nuova Era si è dimostrato come decine di migliaia di persone, in ogni luogo, avessero un solo desiderio in comune: praticare l'allegria; però dove non ce l'ha fatta il Fratino è stato il meteo a bloccare una data: la spiaggia di Albenga è stata erosa dalle mareggiate e non esistevano più i presupposti per accogliere migliaia di spettatori per la data del Jova Beach dello scorso 27 luglio. Concerto annullato.

La soluzione

Il management dell'artista ha valutato diverse soluzioni per recuperare la data ligure, ma le varie location proposte non avevano caratteristiche adeguate. E' di oggi la voce di Lorenzo che, via social, annuncia per il 21 settembre una nuova data a chiusura del tour: Milano-Linate. Lo scalo è chiuso per i lavori e l'adiacente area dell'idroscalo aiuterà il pubblico a sentire il mare più vicino. Lunedì ne sapremo molto di più; intanto chi aveva i biglietti di Albenga potrà utilizzarli per questo concerto mentre chi non potrà esserci otterrà il rimborso. Per tutti gli altri a breve la prevendita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali