COSA FARE IN CITTA'

Giovedi 8 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Concerti, eventi, luoghi, incontri e attività da non perdere.

Giovedi 8 luglio | Cosa fare e dove andare oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedi 8 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Giovedi 8 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Murubutu | Claver Gold - Carroponte - Sesto San Giovanni - ore 21.oo

Dalla collaborazione tra questi artisti, due degli esponenti più in vista dello storytelling rap in Italia, nasce il progetto dedicato all’inferno dantesco: INFERNVM. Partendo da alcuni personaggi presenti nei canti  Murubutu e Claver Gold mettono in atto una riflessione e una reinterpretazione che analizza il presente partendo dal passato. Per farlo si servono dei suoni e le metriche tipiche della musica rap.

I Ministri - Circolo Magnolia - Segrate - Doppio Show

I biglietti per la data di Milano sono finiti in 100 minuti: grazie al Circolo Magnolia i Ministri. hanno organizzato un nuovo spettacolo per lo stesso giorno sold-out pure questo.In apertura ci sarà un set speciale dei Cara Calma e poi la band suonerà il nuovo ep “Cronaca nera e musica leggera”, nuovo capitolo della loro produzione ed omaggio alle collane Einaudi.

Fabio Concato - Estate Sforzesca - Milano - ore 20.45

Ritorna a Milano la  grande musica italiana d’autore nella splendida cornice del Castello Sforzesco. Nel quadro degli eventi musicali previsti per la manifestazione "Estate Sforzesca", Fabio Concato si propone al pubblico tra ricordi ed emozioni in un lungo viaggio tra i suoi successi, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire e assaporare. Con lui sul palco, i suoi amici Musici: Ornella D'Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre).

Per contatti: redazione spettacoli press@deinaviganti.it

Seguici sui nostri canali