Festival dell'ambiente a Cesano: rinviato l'appuntamento di questa sera

Domani, sabato 12, i ragazzi dell’IC Alessandrini e la scuola dell’infanzia Maria Bambina organizzano i laboratori Scienza in villa, con il Water Truck di Cap Holding.

Festival dell'ambiente a Cesano: rinviato l'appuntamento di questa sera
Pubblicato:

Festival dell'ambiente a Cesano: rinviato l'appuntamento di questa sera.

Festival dell'ambiente a Cesano: rinviato l'appuntamento di questa sera

CESANO BOSCONE – Sarebbe dovuta iniziare stasera la Festa dell’Ambiente, un fine settimana ricco di eventi per tutti. L'appuntamento di questa sera, al Parco Natura, con la camminata notturna (alle 21) immersi nel verde, con l’animazione di Commissione Cultura Alternativa, è stata rinviata causa maltempo.

Gli appuntamenti nel week end

Domani, sabato 12, i ragazzi dell’IC Alessandrini e la scuola dell’infanzia Maria Bambina organizzano i laboratori Scienza in villa, con il Water Truck di Cap Holding (in Villa Marazzi). Alle 17.30, concerto dell’orchestra Alessandrini, diretta dal maestro Giuseppe Mesiano.

Domenica, dalle 8.30, pedalata ecologica attraverso le aree naturali del parco agricolo. Ritrovo al Cereda, sosta alle 9 per la merenda al Parco Natura e arrivo alle 12 in Villa Marazzi con estrazione dei premi. Alle 15.30, in piazzetta della Misericordia, “Alberi per gioco”, con il Teatro d’Oltre Confine. Alle 17, coro degli alunni delle elementari da Vinci. In Villa Marazzi, inoltre, sarà allestita nel weekend la mostra “Ticino, passaggi d’acqua e di uomini”, a cura del Circolo Fotografico Cizanum.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Seguici sui nostri canali