Menu
Cerca

Ermal Meta non si ferma a fare le foto dopo il concerto.

L'accusa proviene da alcuni fan a cui l'artista ha prontamente risposto

Ermal Meta non si ferma a fare le foto dopo il concerto.
Cultura e turismo 10 Agosto 2018 ore 01:15

Ermal Meta non si ferma a fare le foto dopo il concerto.

Ermal Meta non si ferma a fare le foto dopo il concerto.

MILANO – Protagonista all’ultimo Sanremo con Fabrizio Moro, Ermal Meta è in questi giorni in giro per l’Italia con il suo fortunatissimo tour “Non abbiamo armi – Live”; molte sono le città che lo hanno accolto e alcuni fan, dopo aver goduto dell’esibizione, si sono lamentati sui social per non essere riusciti a realizzare un selfie con il cantante.

La risposta di Ermal Meta

Via Facebook l’artista è intervenuto immediatamente sull’argomento, scrivendo: ” C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze.”

Le reazioni

Sara replica: ” E se invece di un “trofeo fotografico” fosse stata semplicemente, per qualcuno, la voglia di salutarti scambiare un sorriso e portarsi a casa il ricordo speciale di aver sentito qualcuno che apprezzi e stimi vicino per un momento? Mah.”, mentre Angy è più pragmatica “Io credo che si stia andando un po’ oltre… Gli artisti vi devono emozionare nel momento in cui cantano… Se si fermano a fare foto è una loro scelta… Se succede bene.. Ma ci sono giornate in cui uno può e magari altre no… Voi vi aspettate sempre troppo.. E questo perché vi ha abituati bene… Credi che tutti i grandi artisti si fermino a fare foto a fine concerto… Nn credo proprio…” E voi da quale parte state?

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli