Sanremo Funky giorno 4: ENRICO NIGIOTTI e la Livorno che ho amato.
Parole vere e sincere nel racconto del momento particolare che sta vivendo
Sanremo Funky giorno 4: ENRICO NIGIOTTI e la Livorno che ho amato.
Sanremo Funky giorno 4: ENRICO NIGIOTTI e la Livorno che ho amato
SANREMO - La tenuta e il miglioramento degli ascolti della seconda serata del Festival di Sanremo dimostra che non era solo curiosità.
I commenti
Questo dicono felici stamani in conferenza stampa. Personalmente ho trovato alcuni momenti (tipo quello della poltrona elettrica) un po’ faticosi ma sicuramente è una questione personale. Stasera si continua con, in ordine d’uscita, Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo Briga, Simone Cristicchi, Boombdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori. Ospiti: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fabio Rovazzi, Serena Rossi, Ornella Vanoni e Paolo Cevoli.
L'intervista
Al Forte Santa Tecla dove sono cominciate da ieri le mie interviste per TimMusic e TimVision ho incontrato Enrico Nigiotti che mi ha raccontato tutto del duetto di domani.
Enrico
Paola Gallo
Leggi il resto sul blog di Paola
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!