Giornale dei Navigli > Attualità > ComparaBUS il sito che serviva ora c’è …e lo abbiamo provato per voi
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

ComparaBUS il sito che serviva ora c’è …e lo abbiamo provato per voi

Si tratta di un portale tra i più utilizzati per confrontare e acquistare biglietti per treni, aerei, bus e carpooling

Comparabus

ComparaBUS il sito che serviva ora c’è …e lo abbiamo provato per voi

ComparaBUS il sito che serviva ora c’è …e lo abbiamo provato per voi

Guardate non potete capire; non è semplice spiegare quello che è normale. Sembra sempre tutto così complicato quando si deve pianificare un viaggio e invece ora non è più così. Scopriamo insieme perchè.

ComparaBUS

Sapete che amo viaggiare; lo faccio spesso in Italia e in Europa. Cerco sempre le migliori soluzioni al giusto prezzo. Ecco, in un oceano di proposte, finalmente ho trovato la soluzione giusta per pianificare il mio viaggio. La soluzione perfetta ha un nome, anzi un sito comparabus.it. Creato nel 2012 in Francia da Remy Mellet, ha raggiunto in pochi anni il suo obiettivo: eliminare qualunque tipo di complicazione quando ci si ritrova a dover pianificare un viaggio in Italia oppure all’estero..

Di cosa parliamo

ComparaBUS è gratis. ComparaBUS è un portale specializzato che ti aiuta concretamente cercando e confrontando le opzioni di viaggio disponibili: treno, carpooling, volo e bus. E’ una piattaforma semplice da usare, intuitiva, completa, affidabile. Tu chiedi e lei propone gli orari e le soluzioni migliori per arrivare alla tua destinazione, che sia Italia oppure Europa

Migliaia di destinazioni selezionabili

Mettetelo alla prova ora. Grazie a ComparaBUS, risparmiate tempo e denaro perché, una volta pianificato il vostro viaggio, potrete acquistarlo direttamente dal sito SENZA ALCUNA COMMISSIONE. Cliccate qui e poi spazio alla vostra voglia di viaggiare verso il mare, una capitale europea oppure tutti insieme in direzione dello show che tanto desiderate vedere. Vi accorgerete di come sia possibile viaggiare comodi, rapidamente, in sicurezza e al miglior prezzo disponibile online.

La prova

Noi abbiamo scelto Parigi CDG. E’ bastato inserire in home località di partenza e arrivo insieme alle date ed ecco che il sistema in pochi secondi ha elaborato le soluzioni migliori. Tra queste, per acquistare quella di nostro interesse, è bastato un clic. Giusto un clic, per essere collegati al sito della compagnia prescelta e acquistare il biglietto senza alcuna commissione aggiuntiva. E’ tutto vero!

comparabus

Qualche numero

Il successo di ComparaBUS in tutta Europa dipende da diversi fattori. Senza dubbio il sito ha una struttura eccellente e tecnologicamente all’avanguardia. E’ utilizzabile da qualunque dispositivo, ha una grafica accattivante e una usabilità intuitiva. Davvero con pochi clic si arriva rapidamente al risultato della ricerca. Non c’è pubblicità e la navigazione risulta gradevole. I risultati sono generati prendendo in considerazione più di 8.000 destinazioni in Europa e confrontando le proposte di centinaia di compagnie di trasporto (aerei, treni, bus e carpooling); tutto questo in pochi secondi e completamente gratis. Avete capito perché oggi ComparaBUS è diventato il mio migliore compagno di viaggio? Sempre disponibile e sempre preciso. Ora non vi resta che metterlo alla prova e suggerirlo agli amici. Alla prossima !

Marco Persivalle

Redazione Turismo

www.comparabus.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente