Wynn, il labrador che porta conforto a medici e infermieri impegnati nell'emergenza
Un toccasana per il personale sanitario che grazie a Wynn possono provare a distendere i nervi mentre combattono questa dura battaglia.
Wynn, il labrador che porta conforto a medici e infermieri impegnati nell'emergenza.
Wynn, il labrador che porta conforto a medici e infermieri impegnati nell'emergenza
I benefici della pet therapy sono ormai riconosciuti. Accarezzare un cane rilassa, calma i nervi, abbatte la tensione, soprattutto in momenti in cui i livelli di stress sono altissimi.
Un cane in corsia
L’Ospedale Rose Medical Center di Denver (Stati Uniti) ha deciso di dare una mano a medici e infermieri che stanno affrontando in prima linea l'emergenza sanitaria con turni massacranti, grazie all’aiuto di Wynn. Un labrador addestrato che dà conforto al personale sanitario.
È il cane di una dottoressa dell'ospedale
È il cane di Susan Ryan, dottoressa dell’ospedale, che ha deciso di portare il suo grande cucciolo per farsi coccolare dagli esausti medici e infermieri. Un toccasana anche per loro che grazie a Wynn possono provare a distendere i nervi mentre combattono questa dura battaglia.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!