Weekend di risse: due litigi finiti nel sangue
La prima sabato sera in piazza Libertà, la seconda domenica in via Montello.
Weekend di risse: due litigi finiti nel sangue.
Weekend di risse: due litigi finiti nel sangue
CORSICO – La prima aggressione è avvenuta sabato sera, pochi minuti dopo le 22, in piazza Libertà, poco distante dalla pizzeria che rimane aperta fino a tardi e contestata dagli abitanti perché considerata punto di ritrovo soprattutto di persone che alzano troppo il gomito, per poi urlare e fare baccano fino a tarda sera. I soccorritori hanno portato a sirene spiegate in ospedale un 40enne di origine cubana, ferito a schiena e addome da diversi colpi, dati con cocci di bottiglia trasformati in armi. Le condizioni sono apparse subito gravissime, poi per fortuna l’arrivo in ospedale ha scongiurato il peggio: decine di punti sulle ferite ma l’uomo non è in pericolo di vita.
L'episodio di domenica
Condizioni non gravi anche per un altro uomo ferito in via Montello vicino al civico 11, questa volta ieri sera, poco prima delle 20.30: un’altra rissa sedata dal pronto intervento dei carabinieri, intervenuti anche questa volta per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Gli abitanti sono stati svegliati dalle urla e hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Dalle primissime informazioni si tratterebbe di una rissa dove per fortuna non si sono registrati feriti in condizioni critiche.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!