Vittime del coronavirus, salgono i decessi: ieri quattro morti sul territorio

A darne il triste annuncio, i sindaci di Buccinasco, Cesano Boscone, Rozzano e Trezzano sul Naviglio.

Vittime del coronavirus, salgono i decessi: ieri quattro morti sul territorio
Cronaca 29 Aprile 2020 ore 12:06

Vittime del coronavirus, salgono i decessi: ieri quattro morti sul territorio.

Vittime del coronavirus, salgono i decessi: ieri quattro morti sul territorio

CESANO BOSCONE – Quattro lutti sul territorio, quattro persone purtroppo decedute a causa del coronavirus. A darne il triste annuncio, i sindaci di Buccinasco, Cesano Boscone, Rozzano e Trezzano sul Naviglio, dove le quattro vittime della malattia vivevano.

Buccinasco

“Purtroppo dobbiamo ancora piangere per una concittadina che ci ha lasciato a causa di questo maledetto virus – ha scritto il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti –. Ho fatto le condoglianze alla sua famiglia a nome di tutta la città. Era ricoverata da oltre un mese in ospedale. Rivolgiamole un pensiero e una preghiera”.

Trezzano

Un messaggio simile è arrivato questa mattina da Trezzano: “Cari cittadini, abbiamo appreso della scomparsa di una nostra concittadina positiva al coronavirus – ha scritto il sindaco Fabio Bottero –. Un grande dolore per tutta la nostra comunità. Da parte mia, della Giunta, del Consiglio Comunale, dei dipendenti e di tutta la città, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Cesano Boscone

Anche Cesano piange una vittima del covid. “Si tratta di uno degli ospiti storici della Sacra Famiglia. Un dolce pensiero a lui e un abbraccio alla sua famiglia”, ha espresso il sindaco Simone Negri. Un ospite molto conosciuto, all’interno dell’Istituto e in città: Eros, riconosciuto da tutti come “l’uomo buono, con la pipa e la radiolina. Cantava per le strade di Cesano. Ci mancherai tanto”, ha detto chi lo conosceva.

Rozzano

Un’altra vittima anche a Rozzano: “Ci stringiamo con affetto e profondo cordoglio al dolore dei famigliari”, ha commentato il sindaco Gianni Ferretti.

Le vittime a Buccinasco salgono a nove da inizio emergenza. Diciassette quelle di Cesano, undici a Trezzano e 33 a Rozzano.


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste