Una vittima in Lombardia a causa del vento forte: donna colpita da un tetto scoperchiato

Per la donna purtroppo i soccorritori nulla hanno potuto fare.

Una vittima in Lombardia a causa del vento forte: donna colpita da un tetto scoperchiato
Pubblicato:

Una vittima in Lombardia a causa del vento forte: donna colpita da un tetto scoperchiato.

Una vittima in Lombardia a causa del vento forte: donna colpita da un tetto scoperchiato

TRAONA - Tetti scoperchiati dal forte vento: tragedia in Valtellina, morta un donna colpita dai detriti. Come riportano i nostri colleghi di primalavaltellina.it una donna di 77 anni è stata colpita dai frammenti di uno dei diversi tetti scoperchiati dal vento a Traona (SO). E’ accaduto questa mattina, martedì 11 febbraio 2020. Per la donna non c’è stato purtroppo scampo. L’allarme è scattato poco prima delle 9.30.

Tragedia in Valtellina, morta un donna colpita dai detriti

Le condizioni della pensionata stando a quanto si è appreso, sono subito apparse disperate. I soccorritori sono giunti sul posto con diverse ambulanze della Croce Rossa insieme ai vigili del fuoco. Il personale ha provato a strappare alla morte la pensionata, residente nella zona. Purtroppo le ferite riportate dalla 77enne si sono rivelate troppo gravi e il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Nel frattempo anche alcuni cavi della linea elettrica sono stati tranciati.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

Allerta meteo per vento forte

Nel bollettino della Protezione Civile si segnala che per la giornata di oggi, martedì 11 febbraio 2020, si prevedono forti correnti in quota da nordovest sulla regione. LEGGI QUI PER MAGGIORI DETTAGLI:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Nuova allerta della Protezione Civile per vento forte

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali