abusi sessuali sulle pazienti

Violenza sessuale durante il trattamento: arrestato fisioterapista, si cercano ulteriori vittime

I carabinieri continuano con il lavoro di accertamento per appurare l’eventuale presenza di ulteriori vittime e mettono a disposizioni due numeri telefonici a cui rivolgersi se si hanno informazioni

Violenza sessuale durante il trattamento: arrestato fisioterapista, si cercano ulteriori vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fisioterapista, che lavorava in una struttura sanitaria milanese, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza che si era rivolta a lui per un trattamento. I carabinieri cercano altre vittime e mettono a disposizione due numeri di telefono per eventuali segnalazioni.

Arrestato fisioterapista per violenza sessuale

MILANO - È finito agli arresti domiciliari, con un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Milano, M.A, 46enne, fisioterapista che esercitava presso una struttura sanitaria milanese.

La denuncia di una ragazza che si era rivolta a lui

È gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata commesso nell’esercizio delle sue funzioni. Le indagini hanno fatto luce sulle accuse di violenza sessuale nel corso di un trattamento di fisioterapia. La denuncia è stata presentata da una ragazza e ha avviato immediatamente le indagini per ricostruire il fatto.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri continuano con il lavoro di accertamento per appurare l’eventuale presenza di ulteriori vittime del fisioterapista. Gli inquirenti hanno messo a disposizione dei numeri di telefono a cui rivolgersi se si hanno informazioni o segnalazioni sulla vicenda. Gli operatori di polizia giudiziaria garantiscono massima riservatezza. I numeri a cui rivolgersi sono:  0254332570 - 0254332553.

Seguici sui nostri canali