Violento scontro fra auto e moto: muore il motociclista, un ragazzo di 20 anni
Il giovane si era scontrato contro un'auto all'incrocio fra via Fermi e via Mattei
Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi a Rho fra un auto e una moto: dopo il violento impatto il giovane motociclista è rimasto gravemente ferito ma in ospedale i medici nulla hanno potuto fare per salvare la vita del giovane.
Violento scontro fra auto e moto: gravissimo il giovane motociclista
RHO - E' stato dichiarato il decesso del ventenne residente a Vanzago che intorno alle 13 aveva avuto un incidente mentre si trovava in sella alla sua moto. Il mezzo si era scontrato contro un'auto all'incrocio fra via Fermi e via Mattei.
Il gravissimo incidente successo intorno alle 13.00 di oggi, mercoledì 17 aprile, in via Fermi a Rho: come riporta Prima Milano Ovest, nello scontro fra un'auto e una moto era rimasto gravemente ferito il ragazzo di 20 anni.
I soccorsi sul posto
Hanno tentato di rianimarlo per quasi mezz'ora i medici e paramedici presenti sul luogo dell'incidente a Rho, a poche centinaia di metri dall'ospedale. A terra il ventenne motociclista che poco prima si era scontrato con una Suzuki all'incrocio fra via Mattei e via Fermi.
La moto è finita nella fiancata dell'auto e il 20enne è stato sbalzato a terra: sul posto intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.
E' deceduto il 20enne che ha avuto un incidente in moto
Poco dopo è arrivata la tragica notizia dall'ospedale che ha dichiarato purtroppo il decesso del ragazzo. Non sono stati sufficienti i continui tentativi di rianimarlo.
I medici avevano tentato per molto tempo di rianimarlo mentre si trovavano ancora in strada: le manovre sono continuate successivamente ma per il 20enne non c'è stato nulla da fare.