Violento incendio: le fiamme divorano un appartamento al secondo piano FOTO
La chiamata di aiuto ai vigili del fuoco è arrivata pochi minuti dopo le 8.30 di questa mattina.
Violento incendio: le fiamme divorano un appartamento al secondo piano.
Violento incendio: le fiamme divorano un appartamento al secondo piano
SAN DONATO MILANESE – La chiamata di aiuto ai vigili del fuoco è arrivata pochi minuti dopo le 8.30, quando una colonna di fumo nera è uscita dalla finestra di un appartamento al secondo piano.
Le fiamme hanno divorato la casa, situata al secondo piano di un palazzo a sei piani in via Antonio Gramsci. Immediato l’intervento dei pompieri che si sono precipitati sul posto per aiutare gli abitanti a evacuare lo stabile e per sedare il violento rogo.
Per fortuna, dalle primissime informazioni della centrale operativa di Areu, non ci sarebbero feriti coinvolti. Sul posto, sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, anche un’ambulanza e un’automedica, a scopo precauzionale, e i carabinieri.
Sarà la relazione delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica e le circostanze che hanno provocato lo scoppio dell’incendio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!