Violenta rissa in via Pepe finisce a coltellate: tre feriti
La chiamata di soccorso alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti dopo le 2.30 da via Guglielmo Pepe, in zona Isola.
Violenta rissa in via Pepe finisce a coltellate: tre feriti.
Violenta rissa in via Pepe finisce a coltellate: tre feriti
MILANO – Una violenta rissa, finita a coltellate, per fortuna senza gravi conseguenze. La chiamata di soccorso alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti dopo le 2.30 da via Guglielmo Pepe, vicino al Monumentale.
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in zona Isola
Nella rissa, scattata per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimaste coinvolte tre persone. Un uomo di 51 anni, Z.F.M.S. le iniziali, è stato colpito da alcune coltellate a braccia e gambe. I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto e portato in codice giallo all’ospedale Niguarda, per fortuna non in pericolo di vita.
Rimasta coinvolta anche una ragazza di 25 anni
Coinvolta anche una ragazza di 25 anni, Z.B.M.E. le iniziali, che ha riportato un trauma cranico commotivo. È stata portata al Fatebenefratelli in codice verde. Condizioni non gravi anche per il terzo coinvolto, Z.A.F.M. le iniziali, 27enne che ha riportato, anche lui, un trauma cranico di lieve entità. È stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Sulla vicenda è intervenuta la polizia che sta cercando di fare luce sui dettagli della vicenda.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!