furibonda lite a Quinto Stampi

Violenta rissa a Rozzano, l'assessore Anselmo: "Scena inaccettabile, andiamo avanti per la tutela della legalità"

L'ennesimo pomeriggio "segnato da violenza, inciviltà e mancato rispetto delle regole” è andato in scena domenica pomeriggio in piazza Fontana

Violenta rissa a Rozzano, l'assessore Anselmo: "Scena inaccettabile, andiamo avanti per la tutela della legalità"
Pubblicato:

L'accaduto è stato denunciato sui social dall'assessore Anselmo: "Scena inaccettabile, andiamo avanti per la tutela della legalità" (foto da profilo Facebook dell'assessore Anselmo).

Violenta rissa a Quinto Stampi

ROZZANO - “Una scena inaccettabile”. Così commenta la rissa avvenuta ieri pomeriggio a Quinto Stampi, in piazza Fontana, l’assessore alla Polizia locale Domenico Anselmo, attraverso un post pubblicato sui social.

La denuncia sui social dell'assessore Anselmo

“L’immagine a cui hanno assistito i cittadini di Quinto stampi racconta molto più di mille parole: sangue, bottigliate e catene nel cuore di una piazza a Quinto. Il risultato? L’ennesimo pomeriggio segnato da violenza, inciviltà e mancato rispetto delle regole”, scrive l’assessore.

A inizio luglio il provvedimento per contrastare il consumo di alcol in strada

“I minimarket, ancora una volta, hanno ignorato il divieto di vendita di alcolici refrigerati e il prezzo lo paga la nostra comunità, con piazze che diventano teatro di risse e degrado. La stessa comunità che oggi dovrebbe ascoltare le lamentele dell’avvocato che a nome di alcuni gestori colpiti dalle restrizioni mi ha chiesto un incontro per “tutelare” il loro business.

Ecco il biglietto da visita che presenterò a quell’incontro. Non indietreggio di un millimetro. Anzi, da oggi si va avanti con ancora più determinazione. Perché Rozzano non sarà mai ostaggio dell’illegalità e del profitto sulla pelle dei cittadini. Sicurezza, legalità e rispetto delle regole. Non si tratta di slogan. Si tratta del nostro dovere”.

Due uomini sono finiti al pronto soccorso

La rissa ha coinvolto due uomini di 38 e 40 anni, portati via in ambulanza in codice giallo e, secondo quanto riporta l’assessore Anselmo, identificati dalle forze dell’ordine.