Violenta ragazza di 18 anni al parco: arrestato dai poliziotti
La ragazza è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove il personale medico ha confermato la violenza.

Violenta ragazza di 18 anni al parco: arrestato dai poliziotti.
Violenta ragazza di 18 anni al parco: arrestato dai poliziotti
MILANO – Prima una serata passata a bere whisky mescolato a succo di frutta, poi la violenza.
La vittima è originaria dell'Ecuador
La vittima è una ragazza di 18 anni, originaria dell’Ecuador, che si trovava il 25 marzo in compagnia di alcuni connazionali con i quali aveva trascorso la serata in un locale milanese, per poi ritrovarsi in un parchetto in piazza Gasparri, zona Comasina. Uno dei componenti del gruppo, un connazionale della ragazza, 21 anni, ha approfittato dello stato della giovane, visibilmente annebbiata dall’alcool, l’ha portata dietro alle piante e l’ha violentata. Lei ha iniziato a urlare e a chiamare aiuto. A sentire le grida c’era una donna, la cui testimonianza e ricostruzione è stata fondamentale per incastrare l’uomo, che dalla finestra ha subito chiamato le forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti.
L'aggressore è stato arrestato
La giovane era priva di sensi quando gli agenti sono arrivati di corsa al parchetto, mentre il ragazzo, ancora molto ubriaco, ha tentato di aggredire i poliziotti. La ragazza è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove il personale medico ha confermato la violenza. Il 21enne è stato arrestato e si trova ai domiciliari.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!