Cronaca
indagini in corso

Violenta aggressione in pieno giorno: 54enne di Rozzano in condizioni gravissime

Picchiato da un gruppo di uomini di cui ancora non si conosce l’identità in via Palme, vicino al civico 24.

Violenta aggressione in pieno giorno: 54enne di Rozzano in condizioni gravissime
Cronaca Rozzano, 04 Luglio 2022 ore 08:50

Una violenta aggressione in pieno giorno a Rozzano, via Palme: un uomo di 54 anni si trova ora in condizioni gravissime.

Violenta aggressione in pieno giorno: 54enne di Rozzano in condizioni gravissime

ROZZANO – Prima gli insulti e le minacce, poi, il violento pestaggio, in pieno giorno. La vittima dell’aggressione è un uomo di 54 anni, origini marocchine, picchiato da un gruppo di uomini di cui ancora non si conosce l’identità in via Palme, vicino al civico 24.

All'Humanitas in codice rosso

Il gruppo lo ha pestato tanto da provocargli gravissime lesioni e traumi. Immediato l’intervento del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori lo hanno stabilizzato per poi portarlo di corsa all’ospedale Humanitas di Rozzano, affidandolo alle cure mediche. Le condizioni sono molto gravi: il 54enne era incosciente all’arrivo del personale di primo intervento che lo ha intubato prima del trasporto.

Pestaggio molto violento in pieno giorno

Il violentissimo pestaggio è avvenuto in pieno giorno, pochi minuti dopo mezzogiorno. Sulla vicenda indagano i carabinieri, subito allertati dell’accaduto. Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di una violenza circoscritta all’interno delle attività del 54enne, pregiudicato per spaccio.

Forse un regolamento di conti per droga o un messaggio violento all’origine della spedizione punitiva, ma saranno i militari a chiarire ogni dettaglio.