Giornale dei Navigli > Cronaca > Vetri spaccati all’ambulanza della Croce Verde Baggio
Cronaca Naviglio grande -

Vetri spaccati all’ambulanza della Croce Verde Baggio

Con sassi e martelli i criminali hanno agito contro il mezzo parcheggiato in piazza Stovani

croce verde baggio

Vetri spaccati all’ambulanza della Croce Verde Baggio

Vetri spaccati all’ambulanza della Croce Verde Baggio

MILANO – Colpite ancora le associazioni di primo soccorso.

L’episodio

Dopo il danno causato ai mezzi della Croce Amica Basiglio, pochi giorni fa, i criminali, perché chiamarli vandali è troppo riduttivo, si sono accaniti contro l’ambulanza della Croce Verde Baggio parcheggiata in piazza Stovani. Con sassi e martelli hanno frantumato i vetri dell’ambulanza.

Croce di Baggio

“Hanno provocato danni significativi al mezzo e l’hanno reso inservibile – commentano dalla Croce di Baggio –. Purtroppo non sempre fare del bene è sufficiente e questa ne è la riprova. Le nostre associazioni non mollano mai, e rimboccandosi le maniche si rimane operativi ma queste cose fanno più male alle persone che ai mezzi. Essere disponibili e portare assistenza è la nostra missione. Anche contro la stupidità e la cattiveria del prossimo. Chiunque abbia visto o sentito qualcosa è pregato di contattarci. Quanto è stato fatto lede non solo la nostra associazione ma ognuno di voi. Chi veste una divisa serve il paese. Chi colpisce un’associazione, colpisce la cittadinanza”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente