Ventenne morta di overdose: la dose fatale data dal fidanzato
L’indagine dei poliziotti del Commissariato Sempione ha avuto inizio lo scorso 5 dicembre 2019.
Ventenne morta di overdose: la dose fatale data dal fidanzato.
Ventenne morta di overdose: la dose fatale data dal fidanzato
MILANO – Sabato mattina la polizia ha indagato in stato di libertà un 42enne italiano per il reato di morte come conseguenza di altro delitto e per detenzione e spaccio di stupefacenti, insieme ad altri tre italiani pluripregiudicati di 48, 49 e 53 e anni.
Il cadavere di una 20enne ritrovato all’interno di un camper
L’indagine dei poliziotti del Commissariato Sempione ha avuto inizio quando lo scorso 5 dicembre 2019, in via Caracciolo a Milano, è stato ritrovato il cadavere di una 20enne, una cittadina russa, all’interno di un camper, risultato essere di proprietà del 42enne.
L'uomo arrestato era fidanzato con la ragazza
L’uomo era il fidanzato della donna e utilizzava il mezzo come base per la sua attività di spaccio. L’autopsia ha poi accertato come la morte della donna fosse stata causata da una “insufficienza respiratoria da intossicazione acuta” dovuta ad assunzione di cocaina.
L'indagine partita nello scorso dicembre
Gli agenti della squadra investigativa, tramite l’analisi dei tabulati telefonici e l’approfondimento delle indagini, hanno accertato la presenza del 42enne al momento della morte della ragazza, alla quale avrebbe anche ceduto la dose letale.
La rete di spaccio tra la zona Giambellino e via Padova
L’analisi delle celle telefoniche e dei contatti intercorsi tra le utenze della ragazza e del fidanzato ha inoltre fatto emergere una rete di spaccio gestita dalle quattro persone denunciate, operativi nelle piazze tra la zona Giambellino e via Padova.
Gli arresti sabato mattina
Sabato mattina, gli agenti del Commissariato Sempione, in sinergia dei colleghi dell’unità cinofila, hanno eseguito le perquisizioni domiciliari, riuscendo a sequestrare 40 dosi di cocaina, per un totale di 37 grammi, insieme a bilancini, materiale per il confezionamento della droga e diversi telefoni cellulari.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!