Venditori abusivi al Forum e percepivano il reddito di cittadinanza

Sedici casi scoperti dalla Guardia di finanza della Compagnia di Corsico.

Venditori abusivi al Forum e percepivano il reddito di cittadinanza
Pubblicato:

Venditori abusivi al Forum e percepivano il reddito di cittadinanza.

Venditori abusivi al Forum e percepivano il reddito di cittadinanza

ASSAGO – Durante i concerti, le partite e gli eventi che si tenevano al Forum di Assago, vendevano magliette, cappellini, fascette e altro materiale di merchandising con il logo falso dell’artista, venduti senza alcuna autorizzazione. In più, mentre lavoravano come venditori abusivi, percepivano anche il reddito di cittadinanza.

Sedici i casi scoperti dalla Guardia di finanza

Sedici casi scoperti dalla Guardia di finanza della Compagnia di Corsico che ha fatto luce sulla posizione dei lavoratori irregolari, prevalentemente provenienti dal sud Italia, scoperti nel corso di servizi di lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale. I casi scoperti sono stati segnalati sia agli uffici Inps, per bloccare il versamento del contributo del reddito di cittadinanza, sia alla Procura, per valutare eventuali reati previsti dalla specifica normativa.

Stesso provvedimento scattato per un’italiana, sorpresa nel corso di un controllo fiscale a lavorare in nero nell’officina del padre, nel sud Milano, mentre percepiva il reddito di cittadinanza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali