Venditore abusivo aggredisce gli agenti della Polizia Locale nel mezzanino della metro rossa
Arrestato malgrado l'intervento dei suoi "amici" intervenuti con l'intenzione di aiutarlo a fuggire
E' accaduto nel mezzanino del capolinea della M1 di Sesto San Giovanni dove sabato 2 novembre si sono vissuti momenti tesi.
Ha aggredito due agenti della Polizia Locale di Sesto
SESTO SAN GIOVANNI - Il venditore abusivo di origini egiziane, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, comparirà questa mattina, lunedì 4 novembre 2024, al Tribunale di Monza, per il processo per direttissima,
Momenti tesi sabato 2 novembre nel mezzanino della metro
L'uomo, nella giornata di sabato 2 novembre, ha aggredito due agenti della Polizia Locale di Sesto San Giovanni che dovevano sottoporlo ad un controllo nel mezzanino del capolinea della metropolitana di piazza Primo Maggio.
Come riporta Prima La Martesana, l'uomo ha rifiutato di mostrare i documenti, scagliandosi contro gli operanti rimasti contusi: visitati entrambi, uno ha rimeditato dieci giorni di prognosi, l'altro, il collega, se l'è cavata con sette.
Arrestato malgrado l'intervento dei suoi "amici"
All'interno della fermata si sono vissuti momenti tesi, visto che alcuni "colleghi" del venditore, poi arrestato, sono intervenuti nel tentativo di facilitare la fuga dell'uomo, che alla fine è stato fermato grazie all'intervento di altre pattuglie della Locale e dei Carabinieri.