Vende dosi di hashish nella sua edicola: arrestato spacciatore

Accusato di detenzione ai fini di spaccio un edicolante italiano di 62 anni.

Vende dosi di hashish nella sua edicola: arrestato spacciatore
Cronaca 20 Giugno 2020 ore 18:37

Vende dosi di hashish nella sua edicola: arrestato spacciatore.

Vende dosi di hashish nella sua edicola: arrestato spacciatore

MILANO – È accusato di detenzione ai fini di spaccio l’edicolante italiano di 62 anni arrestato dalla polizia giovedì sera. Nel corso dei servizi predisposti per contrastare il traffico di droga intorno alla Stazione Centrale, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno individuato un’edicola in zona Zara/Istria come possibile luogo di detenzione e cessione al dettaglio di hashish.

L’attività di controllo della Polizia

I poliziotti hanno quindi iniziato l’attività di controllo e hanno notato un uomo che, avvicinandosi all’edicola, si è messo a parlare con il gestore per qualche secondo, per poi porgergli del denaro. Subito dopo, si è allontanato guardandosi attorno senza aver acquistato alcuna rivista. Con il sospetto fosse stata ceduta della sostanza stupefacente, gli agenti hanno controllato, dopo alcuni metri, il cittadino italiano che, in possesso di una dose da 0,8 grammi di hashish, ha dichiarato di averla appena acquistata dall’edicolante per 5 euro.

La perquisizione nell’edicola

I poliziotti hanno quindi perquisito l’interno dell’edicola e hanno trovato, in un sacchetto del pane, 275 grammi di hashish suddiviso in più di 50 dosi, 845 euro e dei fogli di carta riportanti cifre e nomi relativi all’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha portato, inoltre, a sequestrare ulteriori 360 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e portato a San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste