Allarme

Vasto incendio distrugge furgone e diverse auto nel milanese: alta colonna di fumo

Il rogo è divampato questa mattina, lunedì 21 marzo 2022, nel parcheggio della stazione di Melzo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Vasto incendio distrugge furgone e diverse auto: alta colonna di fumo. Il rogo è divampato questa mattina, lunedì 21 marzo 2022, nel parcheggio della stazione di Melzo. Come riporta Prima La Martesana.

Vasto incendio distrugge diversi veicoli in stazione

MELZO - Mobilitazione questa mattina per l'incendio scoppiato nel posteggio a ridosso dello scalo ferroviario melzese. L'allarme è scattato attorno alle 10, quando le fiamme hanno avvolto un furgone telonato fermo nell'area di sosta. Il rogo si è poi velocemente allargato: al momento pare che siano almeno sei le macchine intaccate. Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, subito allertati.

Fuggi fuggi per rimuovere le auto

Appena sono partite le fiamme, è scattato il fuggi fuggi dei proprietari dei veicoli, che hanno cercato di spostare le proprie auto prima che l'incendio si allargasse. Il tutto rischiando non poco.

L'intervento dei cittadini con gli estintori

In attesa che sul posto intervenissero i pompieri (dal distaccamento di Sesto San Giovanni), a intervenire per primi sono stati dei privati cittadini (tra loro pare anche un vigile del fuoco fuori servizio), che sono riusciti a prendere degli estintori in alcune aziende vicine per cercare di arginare le fiamme. Sul posto anche il sindaco Antonio Fusè.

incendio-auto-melzo-2-1
Foto 1 di 8
incendio-auto-melzo-7
Foto 2 di 8
incendio-auto-melzo-4-1
Foto 3 di 8
incendio-auto-melzo-4
Foto 4 di 8
incendio-auto-melzo-5
Foto 5 di 8
incendio-auto-melzo-6
Foto 6 di 8
incendio-auto-melzo-2
Foto 7 di 8
incendio-auto-melzo-3
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali