Giornale dei Navigli > Cronaca > Vandalismi al parco della Baronella: incivili spaccano le recinzioni e sporcano l’area
Cronaca Trezzano -

Vandalismi al parco della Baronella: incivili spaccano le recinzioni e sporcano l’area

Hanno approfittato della città deserta per fare irruzione nel parco e devastare le parti comuni.

vandalismi parco baronella

Vandalismi al parco della Baronella: incivili spaccano le recinzioni e sporcano l’area.  Foto da Pagina Facebook Sei di Gaggiano se 

Vandalismi al parco della Baronella: incivili spaccano le recinzioni e sporcano l’area

GAGGIANO – Vandalismi al parco della Baronella. È la denuncia di alcuni cittadini che questa mattina hanno trovato alcune parti dello spazio verde prese di mira da incivili.

Hanno approfittato della città deserta

I vandali hanno approfittato della città deserta per i divieti per fare irruzione nel parco e devastare le parti comuni. Rifiuti gettati in giro, sull’erba e nel piccolo fossato vicino all’area cani. Anche lo spazio dedicato ai quattro zampe è stato vandalizzato, con la porta d’ingresso in legno divelta e spaccata, rendendo così non più utilizzabile l’area. I cartelli di divieto sono stati strappati e gettati in giro, mentre i nastri bianchi e rossi con cui gli agenti della polizia locale hanno perimetrato i giochi dei bambini, scivoli, altalene e castelli, sono stati rotti. In ultimo, una bottiglia di limoncello è stata appesa, ancora con il liquore all’interno, a un albero, utilizzando sempre il nastro di protezione e divieto di utilizzo dei giochi come corda.

I commenti dei cittadini

“Vergognatevi”, il commento sui social dei cittadini che hanno raccontato con le immagini la devastazione. E un pensiero anche ai genitori che hanno “fatto uscire i propri figli ignorando completamente il divieto anti contagio”. “In un momento di emergenza come questo e di crisi seria – commenta un altro abitante – c’è chi si diverte a distruggere. Una vergogna”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente