Vandali nella notte: devastate le sedi degli scout e la Polisportiva.
Vandali nella notte: devastate le sedi degli scout e la Polisportiva
BUCCINASCO – Notte di vandalismi in città, dove sono state colpite le sedi degli scout e della Polisportiva Buccinasco, al campo Scirea. Gli incivili, approfittando della chiusura delle strutture, hanno forzato le serrature e hanno devastato all’interno delle sedi.
L’azione dei vandali
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Alla Polisportiva hanno spaccato gli armadietti, gettato per terra le attrezzature, abbigliamento sportivo, palloni, forzato la serranda per accedere a tutti gli spazi interni. Armadietti aperti, cassetti ribaltati, fogli buttati sul pavimento. Poi, si sono accaniti nello spazio ristoro del bar, spaccando la serranda e le serrature e rubando qualche pacchetto di patatine e spiccioli. Sono, quindi, più i danni per riparare dove sono passati i vandali rispetto al furto all’interno.
“Già siamo in ginocchio. Non ci voleva”
“Non ci voleva – allarga le braccia il ds Paolo Franchina –. Già siamo in ginocchio per questa situazione di emergenza, con la chiusura delle attività, seppur svolte nel massimo della sicurezza, rispettando tutti i protocolli indicati. Abbiamo dovuto fermare tutto, con dispiacere enorme nostro ma soprattutto dei bambini e dei ragazzi a cui abbiamo tolto anche il piacere dello sport. Ci siamo adeguati, come sempre. E adesso l’ennesimo vandalismo all’interno della sede: siamo avviliti”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!