Vandali in azione devastano la colonia felina
Lo denuncia l’associazione Gaia Animali e Ambiente Onlus Delegazione Basiglio.
Vandali in azione devastano la colonia felina.
Vandali in azione devastano la colonia felina
BASIGLIO – Il messaggio è stato pubblicato sui social dall’associazione Gaia Animali e Ambiente Onlus Delegazione Basiglio: “Una delle colonie feline protette e censite, gestite dalla nostra associazione per conto dell’amministrazione comunale, è stata oggetto di vandalismo. Stiamo cercando di verificare lo stato di salute degli ospiti della colonia e abbiamo sporto denuncia ai carabinieri”.
Un appello per identificare i vandali
I vandali si sono introdotti all’interno della colonia, aperto diverse confezioni di cibo e gettato tutto il contenuto per terra, lasciando carte e confezioni aperte ovunque. Grazie alle volontarie, la colonia che ospita i gatti è stata rimessa a posto in poche ore. Ma il gruppo ha lanciato un appello: “Chi avesse informazioni utili all’identificazione dei vandali si rivolga ai carabinieri o alla nostra Vigilanza. Se continueremo a tollerare questi atti che ormai si ripetono con allarmante frequenza nel nostro territorio non faremo che incentivare questi delinquenti a continuare nel loro operato”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!