cesano boscone

Vandali distruggono vetri delle auto: "Rilievi e accertamenti dalle telecamere in corso"

Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso per cercare di individuare i responsabili

Vandali distruggono vetri delle auto: "Rilievi e accertamenti dalle telecamere in corso"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel mirino dei vandali che hanno agito la scorsa notte a Cesano i vetri delle auto parcheggiate in piazza Falcone e in via Isonzo. Il sindaco Pozza avvisa: "Rilievi e accertamenti dalle telecamere in corso".

Vandali distruggono vetri delle auto in piazza Falcone e via Isonzo

CESANO BOSCONE – Piazza Falcone e via Isonzo prese di mira dai vandali questa notte. Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso per cercare di individuare il responsabile (o più responsabili) dei vandalismi messi in atto nella notte tra martedì e mercoledì.

Vetri distrutti delle auto, pensilina dell'autobus danneggiata e cassonetto incendiato

Auto danneggiate, con parabrezza e finestrini mandati in frantumi, la pensilina in vetro della fermata dell’autobus distrutta e un cassonetto della raccolta dei vestiti usati dato alle fiamme, con gli indumenti sparpagliati sul marciapiede.

Il sindaco Pozza avvisa: "Rilievi e accertamenti dalle telecamere in corso"

"Stanotte una serie di vandali hanno preso di mira le auto parcheggiate in piazza Falcone e vie limitrofe – ha scritto il sindaco Marco Pozza sui social –. Le forze dell’ordine stanno eseguendo i rilievi e i controlli sulle telecamere della zona affinché si possa risalire ai responsabili e chiedere loro conto dei danni causati alle proprietà pubbliche e private.

L’assessora Maria Pulice – conclude il primo cittadino – sta seguendo la vicenda e mi sta tenendo aggiornato sugli sviluppi. Interverremo con controlli serali mirati affinché non si ripetano fatti di questo tipo".

Seguici sui nostri canali