Ordine in città

Vagava senza meta e completamente ubriaco nel centro di Como: ordine di allontanamento per un uomo di Trezzano

L'uomo è stato trovato a girovagare disorientato e ubriaco nelle strade del centro infastidendo i passanti

Vagava senza meta e completamente ubriaco nel centro di Como: ordine di allontanamento per un uomo di Trezzano
Pubblicato:

Un uomo di Trezzano  è stato fermato dai poliziotti della Volante di Como: era completamente ubriaco e importunava i passanti.

Vagava senza meta e completamente ubriaco nel centro di Como: ordine di allontanamento per un uomo di Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Nel corso di un'azione di prevenzione della legalità e della sicurezza pubblica sul territorio della Polizia della città di Como, nella giornata di ieri, le volanti, hanno sanzionato con un ordine di allontanamento, in base al Regolamento di Polizia Urbana, un milanese del 90’, residente a Trezzano sul Naviglio.

Vagava in centro in stato di evidente ubriachezza

Come riportano i nostri colleghi di Prima Como, l'uomo è stato trovato a vagare disorientato e ubriaco nei pressi del Monumento ai Caduti infastidendo i passanti.

Poi la notte successiva, gli agenti hanno sanzionato un marocchino del 96’, trovato disteso nella sala d’aspetto della stazione Como Lago, nonostante la stessa fosse chiusa al pubblico.

Raffica di provvedimenti

Sempre nell'ambito dei controlli  provvedimenti anche per tre partecipanti di una violenta rissa scatenatasi la notte del 22 giugno a Como. Erano le 2.30 della notte di domenica 22 giugno scorso, quando le volanti avevano arrestato un 19enne algerino - fratello minore di uno dei tre odierni daspati - indiziato del tentato omicidio di un 29enne marocchino, per avergli inferto una coltellata al polmone.

Foglio di via a un 35enne

Un foglio di via da Como valido per due anni è stato notificato a un 35enne di Novara, sorpreso a chiedere l’elemosina alla stazione FNM di Como Borghi assieme ad un 24enne di Como.

Per lui il provvedimento è stato motivato, oltre che per la condotta molesta messa in atto nella  mattina, anche per le sue condanne per rapina e precedenti di polizia per detenzione di droga, al 24enne invece, essendo incensurato è stato redatto un ordine di allontanamento in base al Regolamento di Polizia Urbana.