Uomo di 40 anni accoltellato all'addome: in condizioni gravissime
Il ferito è stato elitrasportato in codice rosso all'Ospedale San Gerardo di Monza
Nei pressi di una cascina, sul territorio di Carpiano, un uomo di 40 anni è stato trovato a terra accoltellato all'addome: trasportato in ospedale con l'elicottero in condizioni gravissime.
Accoltellato all'addome: 40enne gravissimo
CARPIANO - Poco dopo le 10 di giovedì 22 febbraio 2024, a Carpiano, i Carabinieri della Compagnia di San Donato sono intervenuti in un'area rurale, all'altezza di cascina "Bruciata", per una persona a terra con una ferita arma da taglio all'addome.
Il trasporto in elisoccorso
Il personale del 118, accorso sul posto ha valutato la situazione del ferito, un 40enne italiano, per poi trasportarlo in elisoccorso, in codice rosso presso l'Ospedale San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma per fortuna dopo l'operazione la sua condizione è migliorata e non si trova più in pericolo di vita.
Il luogo del ritrovamento
Indagini in corso
Dalla prima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto sembra che l'aggressione sia avvenuta a seguito di un tentativo di rapina da parte di un uomo presumibilmente nordafricano che dopo si sarebbe allontanato a piedi portando con sé l'arma utilizzata.