le indagini

Uomo accoltellato a Rozzano dopo una lite tra amici: caccia all'aggressore

Questa mattina, pochi minuti prima delle 5 in via Peonie, in corrispondenza di viale Liguria.

Uomo accoltellato a Rozzano dopo una lite tra amici: caccia all'aggressore
Pubblicato:

Dopo una lite tra amici un uomo è stato accoltellato a Rozzano questa mattina prima dell'alba: ora è caccia all'aggressore.

Uomo accoltellato a Rozzano dopo una lite

ROZZANO – La chiamata di aiuto al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 5 di questa mattina da via Peonie, in corrispondenza di viale Liguria. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Rozzano a cui avevano segnalato una persona ferita da arma da taglio.

La ricostruzione dei carabinieri

I militari, una volta giunti sul luogo, hanno ricostruito che un italiano 45enne aveva ospitato per la notte nel proprio appartamento due conoscenti di nazionalità marocchina, uno dei quali, 36enne, è intervenuto per sedare una lite per futili motivi scoppiata in casa tra il 45enne e l'altro ospite. Quest'ultimo, in seguito alla lite, ha preso un coltello da cucina, e ha colpito il 36enne nella parte bassa dell'addome, per poi fuggire a piedi.

Vittima soccorsa dai sanitari e aggressore in fuga

La vittima è stata soccorsa dai sanitari e trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano. Le condizioni del ferito sono apparse all’inizio molto gravi, poi l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e il 36enne è stato portato in ospedale in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri per identificare l'aggressore e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Il luogo da cui è giunta la chiamata al 118:

 

Seguici sui nostri canali