Uomo di 49 anni accoltellato per strada, aggressore in fuga

Si trovava a passeggio con il cane a Rozzano, poi la lite violenta e il fendente all'addome. Le indagini sono in corso.

Uomo di 49 anni accoltellato per strada, aggressore in fuga
Cronaca 15 Maggio 2020 ore 09:44

Uomo di 49 anni accoltellato per strada, aggressore in fuga.

Uomo di 49 anni accoltellato per strada, aggressore in fuga

ROZZANO – Il 49enne si trovava in via Curiel, all’altezza dell’incrocio con via Lambro. Era a piedi, a passeggio con il proprio cane, intorno alle 21 di ieri sera. Poi, la lite e l’aggressione violenta. L’uomo, un sudamericano, si è scagliato contro il 49enne, ha tirato fuori dalla tasca un coltello e lo ha colpito con un fendente all’addome.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento di un’ambulanza e dell’automedica, inviate dalla centrale operativa del 118 che hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas in condizioni critiche ma per fortuna non in pericolo di vita. Immediato anche l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Corsico che si sono messi subito al lavoro per trovare l’aggressore.

Indagini in corso per trovare l’aggressore

Il sudamericano, infatti, dopo aver colpito all’addome con la coltellata il 49enne, è scappato facendo perdere le proprie tracce. Le testimonianze saranno decisive per le indagini, in corso e condotte con riserbo dai carabinieri per individuare l’aggressore e chiarire ogni aspetto della vicenda, a partire dal movente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste