Una fiaccolata a Pieve per Donatella, uccisa dal marito
Donatella ha vissuto per un periodo della sua vita a Pieve Emanuele. Per questo la lista "Insieme Oltre" vorrebbe organizzare una fiaccolata in sua memoria.
Donatella Miccoli, uccisa con una coltellata da suo marito in Puglia, ha vissuto per un periodo anche a Pieve Emanuele. Per questo la lista Insieme Oltre vorrebbe organizzare una fiaccolata in sua memoria.
L'ennesima vittima di femminicidio
PIEVE EMANUELE – Una fiaccolata per ricordare Donatella Miccoli, 38enne uccisa a Novoli, provincia di Lecce, con una coltellata dal marito Matteo Verdesca che dopo averla ammazzata, lasciando orfani i figli di 2 e 7 anni, è scappato ed è stato trovato morto carbonizzato nella sua auto.
La donna ha vissuto anche a Pieve
Donatella ha vissuto per un periodo della sua vita a Pieve Emanuele. La lista Insieme Oltre, “a seguito del femminicidio della nostra ex concittadina, ha deciso di farsi promotrice di una fiaccolata in memoria di Donatella Miccoli e di una manifestazione di protesta contro questa piaga senza fine che è la violenza contro le donne – scrivono dalla lista civica –.
La lista Insieme Oltre vuole organizzare una fiaccolata in sua memoria
Per questo invitiamo tutte le associazioni del territorio, le forze politiche, l’Amministrazione comunale e i cittadini tutti, a unirsi a noi per organizzare insieme questo evento, affinché solidarietà e vicinanza verso la famiglia e totale condanna di questi crimini arrivino come segnali forti da parte di tutta la comunità pievese”.