Un supermarket della droga smantellato dai carabinieri

Brillante operazione dei carabinieri della Compagnia di San Donato in collaborazione con le Polizie Locali di Peschiera e di Mediglia.

Un supermarket della droga smantellato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un supermarket della droga smantellato dai carabinieri.

Un supermarket della droga smantellato dai carabinieri

Supermercato della droga smantellato dai carabinieri della Compagnia di San Donato in collaborazione con le Polizie Locali di Peschiera e di Mediglia, come riportano i nostri colleghi de lamartesana.it.

Supermercato della droga vicino al centro commerciale

supermarket della droga

Un vero e proprio supermercato della droga dove tantissimi clienti si rifornivano di sostanze di ogni tipo. E’ quello smantellato venerdì pomeriggio nel corso di una brillante operazione dei carabinieri della Compagnia di San Donato, guidati dal maggiore Antonio Ruotolo e coordinati sul posto dal tenente Valerio Azzone, supportati dalle Polizie Locali di Peschiera e di Mediglia dato che l’area interessata si trova vicino al confine, nei pressi della Galleria Borromea, a breve distanza da Cascina Brusada e dal depuratore.

Arrestato lo spacciatore

Dopo aver osservato un sospetto via vai in quel boschetto e avere fatto degli appostamenti, i militari sono entrati in azione venerdì pomeriggio. T.E.H., 26enne magrebino senza fissa dimora, pregiudicato, clandestino e gravato da decreto di espulsione, è stato arresto in fragranza di reato per lo spaccio degli stupefacenti a sei clienti e resistenza a pubblico ufficiale dato che ha cercato di fuggire scontrandosi coi carabinieri. L’uomo è stato trovato in possesso di 140 grammi di cocaina, 30 di eroina, un bilancino di precisione e 2.465 euro in contanti, tutto materiale sottoposto a sequestro. Il giudice ha convalidato l’arresto e il 26enne si trova in carcere a San Vittore.

I ringraziamenti dell’Amministrazione

“Grazie a chi, ogni giorno, si dedica con costanza e infaticabile impegno, attraverso il proprio operato, a rendere la nostra città un posto sicuro dove vivere – il commento dell’Amministrazione sui social – Il presidio del territorio da parte della nostra Polizia Locale e dei carabinieri garantisce quotidianamente la sicurezza cittadina e contribuisce a contrastare gravi fenomeni come le spaccio, collaborando a prevenire la diffusione dell’abuso di sostanze tra i nostri giovani a rischio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali