Un aiuto concreto per la Protezione Civile di Buccinasco, in prima linea per l'emergenza
Si può contribuire, per esempio, con una dotazione alla Protezione civile, in questi giorni in prima linea con tutti i volontari.
Un aiuto concreto per la Protezione Civile di Buccinasco, in prima linea per l'emergenza.
Un aiuto concreto per la Protezione Civile di Buccinasco, in prima linea per l'emergenza
BUCCINASCO – Ci sono tanti modi per combattere questa battaglia contro il coronavirus. Il primo è restare a casa, per soffocare la possibilità del contagio. La seconda è donare, quello che si può, a chi è in prima linea per l’emergenza. Si può contribuire, per esempio, con una donazione alla Protezione civile, in questi giorni in prima linea con tutti i volontari che si sono messi a disposizione.
Servono dotazioni protettive
Il Centro Operativo Comunale, con assistenti sociali e volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa e della Croce Verde Soccorso, è attivo ogni giorno dal lunedì alla domenica per rispondere alle richieste dei cittadini e coordinare i volontari che hanno bisogno di dotazioni protettive e di beni di prima necessità da fornire a chi non li può reperire perché in quarantena, positivo al virus, privo di possibilità economiche.
Un aiuto prezioso e concreto
Un impegno importante che ha bisogno di sostegno anche economico. È possibile contribuire con una dotazione effettuando un bonifico al Conto Corrente del Comune che destinerà i fondi alla Protezione Civile proprio per la gestione dell’emergenza e dei volontari del COC.
Ecco le coordinate per effettuare la donazione:
Comune di Buccinasco
IT 91 M 05696 32650 000002350X13
(Banca Popolare di Sondrio Via Aldo Moro, 9)
causale: Emergenza Coronavirus
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!