Un aiuto concreto per la Protezione Civile di Buccinasco, in prima linea per l’emergenza.
Un aiuto concreto per la Protezione Civile di Buccinasco, in prima linea per l’emergenza
BUCCINASCO – Ci sono tanti modi per combattere questa battaglia contro il coronavirus. Il primo è restare a casa, per soffocare la possibilità del contagio. La seconda è donare, quello che si può, a chi è in prima linea per l’emergenza. Si può contribuire, per esempio, con una donazione alla Protezione civile, in questi giorni in prima linea con tutti i volontari che si sono messi a disposizione.
Servono dotazioni protettive
Il Centro Operativo Comunale, con assistenti sociali e volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa e della Croce Verde Soccorso, è attivo ogni giorno dal lunedì alla domenica per rispondere alle richieste dei cittadini e coordinare i volontari che hanno bisogno di dotazioni protettive e di beni di prima necessità da fornire a chi non li può reperire perché in quarantena, positivo al virus, privo di possibilità economiche.
Un aiuto prezioso e concreto
Un impegno importante che ha bisogno di sostegno anche economico. È possibile contribuire con una dotazione effettuando un bonifico al Conto Corrente del Comune che destinerà i fondi alla Protezione Civile proprio per la gestione dell’emergenza e dei volontari del COC.
Ecco le coordinate per effettuare la donazione:
Comune di Buccinasco
IT 91 M 05696 32650 000002350X13
(Banca Popolare di Sondrio Via Aldo Moro, 9)
causale: Emergenza Coronavirus
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!