la vicenda

Ubriaco cade dalla moto, si rifiuta di fare l'alcol test e aggredisce medico: denunciato

Appena sono arrivati gli agenti della polizia locale di Cesano, l’uomo ha dato in escandescenze

Ubriaco cade dalla moto, si rifiuta di fare l'alcol test e aggredisce medico: denunciato
Pubblicato:

Un uomo visibilmente ubriaco cade dalla moto a Cesano Boscone, ma si rifiuta di fare l'alcol test e aggredisce un medico una volta portato in ospedale: denunciato dagli agenti della Polizia Locale.

Ubriaco cade dalla moto a Cesano

CESANO BOSCONE – Dopo aver perso il controllo della moto in via Isonzo ed essere caduto sull’asfalto, l’uomo, un 55enne italiano, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Gli agenti sono subito intervenuti a seguito della segnalazione per un incidente, per fortuna senza altri veicoli coinvolti.

Il rifiuto a fare l'alcool test

Il motociclista si era messo alla guida del mezzo dopo aver bevuto troppo: se ne sono accorti subito gli operatori, considerando anche l’atteggiamento ostile e disorientato del 55enne dopo l’incidente. Il centauro ha perso il controllo della moto ed è caduto, riportando, per fortuna, solo qualche escoriazione e contusione. Appena sono arrivati gli agenti della polizia locale di Cesano, l’uomo ha dato in escandescenze, rifiutandosi di fare l’alcol test.

Ha anche aggredito un medico e poi è fuggito dall'ospedale

È stato quindi portato in ospedale per gli accertamenti clinici, ma anche qui ha dimostrato aggressività nei confronti degli operatori sanitari: il 55enne ha spintonato un medico e poi è scappato. È tornato al Comando della polizia locale, chiedendo indietro la sua moto. Niente da fare: gli agenti hanno sequestrato il mezzo, privo di assicurazione, e hanno denunciato il motociclista.

Seguici sui nostri canali