Ubriaco alla guida centra le auto in sosta e poi minaccia i carabinieri
Durante il trasporto in ospedale è anche riuscito a colpire con un calcio al volto una soccorritrice del 118
Era parecchio su di giri l'uomo di 48 anni che domenica sera ha passato la serata guidando a zig zag colpendo le auto in sosta a Milano. Tenta la fuga, viene fermato dai carabinieri e prova ad aggredirli. Al termine della sua serata di follia tira un calcio in faccia anche alla soccorritrice che lo accompagna in ospedale.
Guida ubriaco colpendo le auto in sosta
MILANO - Si mette alla guida in evidente stato di alterazione e si schianta contro diverse vetture lungo viale Monza e nelle vie limitrofe.
Corre in auto, sbanda e tenta di fuggire
Una serata ad alta velocità per le vie della zona Loreto per un 48enne che, incurante della segnaletica stradale, impattava durante il tragitto contro diverse vetture in sosta. Come riporta Prima Milano, la scorribanda nella serata di domenica è stata segnalata dai passanti ai carabinieri che passavano in zona.
Fermato, tenta di aggredire i carabinieri
All'arrivo dei Carabinieri sul posto l'autista a bordo dell'auto ha cercato subito di fuggire tentando un’inversione ma rimanendo però bloccato dallo spartitraffico. Fermato dai militari il conducente, che era solo in auto, è sceso dal mezzo in evidente stato di ubriachezza è ha poi iniziato a minacciare i Carabinieri, spintonandoli e tentando di percuoterli, venendo però poi fermato in sicurezza anche con l'utilizzo dello spray urticante.
Colpita anche una soccorritrice del 118
L'uomo, che nel frattempo non si era per niente calmato ma restava in costante stato di forte agitazione, dopo essere stato accompagnato in caserma, è stato trasportato in codice giallo presso l'Ospedale San Paolo. Durante il trasporto a bordo della ambulanza è riuscito a colpire con un calcio al volto una soccorritrice, una 32enne italiana, rimasta lievemente contusa.