Ubriaco al supermercato viene allontanato, gravissimo dopo la caduta
Spinto o inciampato in un gradino, ancora non si sa. Quello che è certo è che il tunisino di 33 anni è finito in codice rosso all’ospedale Niguarda.
Ubriaco al supermercato viene allontanato, gravissimo dopo la caduta.
Ubriaco al supermercato viene allontanato
SAN GIULIANO MILANESE – Spinto o inciampato in un gradino, ancora non si sa. Quello che è certo è che il tunisino di 33 anni è finito in codice rosso all’ospedale Niguarda. I carabinieri stanno indagando in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nel market aperto 24 ore su 24
Secondo le prime testimonianze, l’uomo si sarebbe introdotto, visibilmente ubriaco, nel supermercato aperto 24 ore su 24, in piazza Italia, intorno a mezzanotte. Poi, si è messo a urinare tra le corsie del centro ed è stato allontanato dalla guardia. Il tunisino ha cercato di rientrare ma la guardia lo ha bloccato all’ingresso.
Gravissimo al Niguarda
A quel punto, non si sa se per una spinta o perché è inciampato nei gradini, l’uomo ha perso l’equilibrio, già precario e annebbiato dall’alcool, e ha sbattuto la testa violentemente al suolo. L’ambulanza è arrivata in pochi minuti: i soccorritori lo hanno portato in ospedale in gravissime condizioni.
Francesca Grillo