Ubriaco aggredisce due carabinieri e li prende a pugni
Il protagonista della violenza è un 48enne che ha iniziato a minacciare e insultare i gestori di un bar.
Ubriaco aggredisce due carabinieri e li prende a pugni.
Ubriaco aggredisce due carabinieri e li prende a pugni
ROSATE – I messaggi di solidarietà hanno invaso i social: auguri di pronta guarigione e di vicinanza per il comandante dei carabinieri di Rosate Antonello Damiano.
L'intervento ieri sera per sedare una rissa
L’aggressione è avvenuta ieri sera, provocata da un ubriaco che aveva innescato una rissa in un bar per poi prendere a pugni i due carabinieri intervenuti sul posto per sedarla. Il protagonista della violenza è un ucraino di 48 anni che ha iniziato a minacciare e insultare i gestori di un bar. Visibilmente alterato e sotto l’effetto dell’alcol, l’uomo ha iniziato a urlare e a scagliarsi contro i clienti del locale.
Arrestato immediatamente
Poi, bloccato dai militari, ha provato a scappare, per poi prendere a pugni i due carabinieri. Ci sono voluti i rinforzi per far calmare l’ubriaco violento, arrestato immediatamente dai militari. I carabinieri sono rimasti feriti durante la colluttazione e portati al pronto soccorso per curare le lesioni riportate.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!