Ubriaca alla guida sbatte contro il guard rail e ne esce illesa
È uscita miracolosamente illesa dal grave incidente di sabato, in corrispondenza dell’uscita Binasco
Una donna di 40 anni si mette alla guida dopo aver bevuto troppi alcolici e causa un grave incidente all’uscita Binasco. Le foto della sua auto dopo l'impatto sono davvero impressionanti.
Ubriaca alla guida sbatte contro il guard rail
BINASCO – Considerando le condizioni della macchina, accartocciata e distrutta, la donna sembra sia stata davvero miracolata.
Il terribile incidente sabato all’uscita Binasco
È uscita praticamente illesa dal grave incidente di sabato, in corrispondenza dell’uscita Binasco. Per cause da accertare, la donna alla guida della sua auto, una 40enne di origine romena, è andata a sbattere contro il guard rail frontalmente, distruggendo la parte anteriore della vettura.
L'autista miracolosamente illesa
Immediato l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 che hanno verificato le condizioni della donna, uscita miracolosamente illesa dal terribile impatto.
Probabilmente aveva "alzato troppo il gomito"
Dalle primissime ricostruzioni, pare che la donna avesse bevuto troppi alcolici prima di mettersi alla guida. Forse è proprio l’abuso di alcol ad averle fatto perdere lucidità e controllo al volante, ma saranno gli approfondimenti a chiarirlo. Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato tutti gli accertamenti e i test per verificare il livello di alcol assunto dalla donna e i danni causati alle protezioni stradali.