Turista inglese a Milano denuncia: "Sono stata violentata"
L'episodio è avvenuto in zona Navigli nella notte tra sabato e domenica
Turista inglese a Milano denuncia: "Sono stata violentata"
Turista inglese a Milano denuncia: "Sono stata violentata"
MILANO – Inizialmente aveva detto di essere stata derubata: almeno tre uomini, secondo il racconto, l’avevano bloccata sui Navigli, nella notte tra sabato e domenica, e l’aveva minacciata per rubarle la borsa con dentro portafoglio e documenti.
I soccorsi
La turista inglese di 44 anni è stata portata al Policlinico, perché trovata dai soccorritori in stato confusionale, probabilmente per l’alcol assunto durante la serata. Qualche ora dopo, ricoverata in ospedale e con la mente più lucida, ha raccontato al personale medico della struttura che aveva subìto un’aggressione ed era stata violentata da un uomo del branco che l’ha accerchiata per poi derubarla.
La denuncia
La donna è stata immediatamente trasferita alla clinica Mangiagalli dove ha sporto denuncia ai carabinieri. Sono scattati gli accertamenti, da parte del personale medico della clinica specializzata in questo tipo di reati, e da parti dei militari della Compagnia Duomo, a cui la turista, che alloggiava in un ostello in zona centro, si è rivolta.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!