Tubo dell'acqua rotto alla rotonda, asfalto ghiacciato: polizia locale sul posto

Nel frattempo, questa mattina, l'elisoccorso è intervenuto in via Scarlatti.

Tubo dell'acqua rotto alla rotonda, asfalto ghiacciato: polizia locale sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tubo dell'acqua rotto alla rotonda, asfalto ghiacciato: polizia locale sul posto.

Tubo dell'acqua rotto alla rotonda, asfalto ghiacciato: polizia locale sul posto

BUCCINASCO - Agenti della polizia locale impegnati a mettere in sicurezza l'area e a regolare il traffico in via degli Alpini, alla rotonda con via Garibaldi, a causa di un malfunzionamento dell'impianto di irrigazione dello spazio verde che decora, appunto, la rotatoria.

asfalto ghiacciato

Un blocco di ghiaccio pericoloso

Il tubo rotto ha provocato l'uscita di acqua che con le temperature vicine allo zero della notte hanno reso l'asfalto un blocco di ghiaccio e quindi pericoloso per automobilisti e motociclisti. La segnalazione è arrivata in Comune che si è subito attivato per inviare degli operai per la riparazione del guasto. Gli agenti della polizia locale hanno provveduto a regolare il traffico per evitare incidenti.

Elisoccorso in via Scarlatti

Ha suscitato preoccupazione questa mattina, intorno alle 8.30, l'atterraggio dell'elisoccorso in via Scarlatti e l'arrivo di un'automedica. L'intervento è da ricondurre alla richiesta di aiuto per un anziano che ha accusato un malore in casa.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali