Trovato cadavere nei boschi lungo la Statale 36: identificato il corpo

Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Trovato cadavere nei boschi lungo la Statale 36: identificato il corpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato cadavere nei boschi lungo la Statale 36: identificato il corpo

Trovato cadavere nei boschi lungo la Statale 36

Macabra scoperta nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, a Bosisio Parini. Come riportano i nostri colleghi del giornaledilecco.it, nella prima mattinata un uomo è stato trovato cadavere a fianco della Statale 36.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:  Identificato il cadavere  trovato a fianco della Statale 36: la vittima è un 38enne residente sul lago e precisamente a Bellano. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto l’uomo, F.V. classe 1981, sarebbe morto a causa di un malore. L’ipotesi sarebbe supportata dal primo esame esterno effettuato dal medico legale sulla salma del bellanese. Sarà invece con tutta probabilità l’esame autoptico a chiarire l’origine dell’attacco che ha stroncato l’uomo. Non è escluso che alla base ci possa essere una intossicazione da sostanze stupefacenti. Come detto la salma è stata rinvenuta nella prima mattinata di oggi, intorno alle 9, nell’area boscosa di Bosisio parini che si affaccia sulla Superstrada. Area più volte oggetto di blitz da parte delle forze dell’ordine lecchesi constante impegnate nella lotta contro il narcotraffico.

Le indagini in corso

Il rinvenimento è avvenuto  nei boschi che si trovano di fianco al ristorante “La Casupola”, un’area tristemente nota perchè frequentata da tossicodipendenti e spacciatori. L’uomo è stato trovato riverso a terra e per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stato infatti immediatamente dichiarato il decesso. Resta da capire la causa della morte. Le forze dell’ordine stanno anche indagando per capire da quanto la salma si trovasse nella zona del rinvenimento.

L’identificazione

Secondo le prime informazioni raccolte, il cadavere sarebbe di un uomo residente a Bellano. Sul posto  sono presenti  i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali