Trovata morta in casa con ustioni gravissime al volto e al petto

Tragica scoperta questo pomeriggio a Buccinasco: la donna era sul pavimento della cucina.

Trovata morta in casa con ustioni gravissime al volto e al petto
Pubblicato:

Trovata morta in casa con ustioni gravissime al volto e al petto.

Trovata morta in casa con ustioni gravissime al volto e al petto

BUCCINASCO – I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso con il personale medico intervenuto sul posto. Una donna, di circa 80 anni, è stata trovata riversa sul pavimento della cucina in un appartamento di via Tiziano.

L’allarme è scattato nel pomeriggio

I figli, non sentendo la mamma per alcune ore, hanno chiamato le forze dell’ordine e il 118. Ma non c’è stato nulla da fare: la donna è stata trovata in cucina, vicino ai fornelli, con gravissime ustioni al volto, al torace e alle braccia. Secondo la primissima ricostruzione, si sarebbe bruciata mentre stava cucinando. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quello che sembra essere un tragico incidente domestico: saranno i carabinieri di Buccinasco, intervenuti immediatamente sul posto, a cercare di fare luce sugli ultimi attimi di vita dell’anziana donna.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

L’emergenza sanitaria ed economica ha colpito tutti.

Anche quelli come noi che da 20 anni offrono un’informazione gratuita grazie alla raccolta pubblicitaria.

Crediamo che l’informazione locale debba continuare ad essere puntuale, autorevole, libera e accessibile a tutti. Per farlo, in questo periodo incerto, ci serve il vostro aiuto concreto.

Grazie per quello che potrete fare voi lettori e grazie a tutti i partner commerciali che continuano ad investire sui nostri prodotti editoriali.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali