Lutto a Trezzano, morto un cittadino positivo al covid-19

Il sindaco Fabio Bottero esprime cordoglio a nome della città e ribadisce: "Rimanere a casa, per il bene di tutti".

Lutto a Trezzano, morto un cittadino positivo al covid-19
Pubblicato:

Lutto a Trezzano, morto un cittadino positivo al covid-19.

Lutto a Trezzano, morto un cittadino positivo al covid-19

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Notizia drammatica da Trezzano. Un cittadino, risultato positivo al covid-19, è deceduto. La comunicazione arriva dal sindaco Fabio Bottero che ci ha tenuto a esprimere profondo cordoglio per la perdita e vicinanza alla famiglia.

Le parole del sindaco

“Come sindaco e a nome della Giunta, del Consiglio comunale e di tutta la comunità trezzanese desidero esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, a cui siamo tutti vicini – ha scritto il sindaco Bottero –. Vi prego, non chiedeteci chi sia, l'età, le patologie. Nel rispetto della persona e della famiglia. E nel rispetto di tutti noi che oggi abbiamo l'obbligo di stare a casa a tutela della salute nostra e altrui”.

"Usciamo solo se necessario"

Il primo cittadino ci tiene ancora una volta a sottolineare il messaggio: “Lo ripetiamo continuamente ma purtroppo a molti non arriva: usciamo solo se necessario, manteniamo le distanze, evitiamo assembramenti. Diciamolo e ripetiamolo anche ai nostri figli”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali