Trezzano, individuato e denunciato il pirata della strada fuggito dopo l’incidente del 10 febbraio
Dopo un’indagine complessa la Polizia locale è riuscita ad identificare l’uomo che si era reso responsabile di un grave incidente lasciando una persona ferita sul posto prima di fuggire

Dopo il grave incidente del 10 febbraio, dove una persona era rimasta ferita e il responsabile si era dato alla macchia, la Polizia Locale di Trezzano aveva da subito avviato un'indagine accurata per dare un nome a chi aveva causato tutto questo.
Identificato e denunciato il responsabile dell’incidente del 10 febbraio
TREZZANO SUL NAVIGLIO - La Polizia Locale di Trezzano ha concluso con successo un’indagine complessa, riuscendo a identificare e denunciare l’uomo che lo scorso 10 febbraio si era reso responsabile di un grave incidente, lasciando una persona ferita sul posto prima di fuggire.
Si tratta di un cittadino extracomunitario di 42 anni
Dopo essersi dato alla fuga, il soggetto aveva fatto perdere le proprie tracce. Grazie a un meticoloso lavoro investigativo, gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità: si tratta di un cittadino extracomunitario di 42 anni, evaso dagli arresti domiciliari in provincia di Salerno.
Denunciato all’Autorità Giudiziaria
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di evasione e omissione di soccorso.
Un risultato significativo che conferma l’impegno costante della Polizia Locale di Trezzano nel garantire sicurezza e giustizia per la comunità.