Tre spacciatori arrestati a Corsico e Cesano Boscone

Due egiziani di 22 e 24 anni, residenti a Corsico, già conosciuti alle forze dell’ordine per i reati di spaccio e un 42enne italiano, di Cesano, sorpreso in via Salvo D’Acquisto.

Tre spacciatori arrestati a Corsico e Cesano Boscone
Pubblicato:

Tre spacciatori arrestati a Corsico e Cesano Boscone.

Tre spacciatori arrestati a Corsico e Cesano Boscone

CORSICO – Due operazioni antidroga nella notte, messe a segno dai carabinieri di Corsico e Cesano Boscone. La prima, è finita con l’arresto di due egiziani di 22 e 24 anni, residenti a Corsico, già conosciuti alle forze dell’ordine per i reati di spaccio. In tasca, avevano 200 grammi di hashish e un grammo e mezzo di cocaina. In più, nascondevano quasi 700 euro: il guadagno della serata di "lavoro". In casa avevano anche bilancini e materiali per confezionare i pacchetti delle dosi.

In attesa di processo

Altra operazione a Cesano Boscone: i carabinieri hanno arrestato un 42enne italiano, di Cesano, sorpreso in via Salvo D’Acquisto mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente. I militari hanno perquisito casa e box, trovando altra cocaina, materiale per preparare le dosi e 125 euro. Tutti gli arrestati sono ora in attesa del processo per direttissima.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali