Tre ragazzi aggrediti a calci e pugni sui Navigli

Si trovavano in viale Gorizia, zona Navigli, quando sono stati avvicinati dai quattro ventenni.

Tre ragazzi aggrediti a calci e pugni sui Navigli
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre ragazzi aggrediti a calci e pugni sui Navigli.

Tre ragazzi aggrediti a calci e pugni sui Navigli

MILANO – Una violenza senza senso: un branco di quattro ragazzi con età compresa tra i 21 e i 23 anni, di cui due con precedenti, prima ha iniziato a molestare i passanti e i clienti dei locali in zona Navigli, nella notte tra sabato e domenica. Poi, se la sono presa con un gruppo di giovani, tre ragazzi più piccoli di loro, tra i 17 e i 19 anni, massacrandoli di calci e pugni senza nessun motivo apparente.

L'aggressione in viale Gorizia

I tre si trovavano in viale Gorizia, zona Navigli, quando sono stati avvicinati dai quattro ventenni che hanno cominciato ad aggredirli. Si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza: le lesioni sembravano almeno all’inizio critiche ma l’intervento dei soccorritori ha scongiurato il peggio.

Arrestati dalla polizia i quattro aggressori

I tre giovanissimi sono stati portati in ospedale, al San Paolo, per ulteriori controlli e accertamenti sulle condizioni, ma non sono gravi. I quattro aggressori, invece, sono stati arrestati dalla polizia: dovranno rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali